Rinnovata la media partnership con il gruppo editoriale Rete Sport-Radio Sei-Radio Roma Capitale

La Virtus Roma è lieta di comunicare di aver rinnovato la media partnership con il gruppo editoriale Rete Sport-Radio Sei-Radio Roma Capitale.

L’accordo permetterà ai tifosi virtussini di poter avere anche per la stagione 2020-21 aggiornamenti costanti sulla propria squadra del cuore seguendo nello specifico Radio Roma Capitale, che continuerà a essere la radio ufficiale della Virtus Roma. Confermato lo spazio di cinque minuti quotidiano riservato alla Virtus nel palinsesto dell’emittente nella fascia tra le 15:00 e le 15:30 a partire già da lunedì 28 settembre, l’accordo prevede anche per quest’anno le radiocronache integrali in esclusiva di tutte le  gare di campionato della Virtus Roma, che i tifosi potranno continuare a seguire dalle bande FM 93 Mhz di Radio Roma Capitale.

 

Il commento sulla partnership del Direttore Marketing Nicola Tolomei: «Ringraziamo Franco Nicolanti e tutto il suo gruppo editoriale per la fiducia concessa alla Virtus Roma accogliendola anche per questa stagione sulle frequenze di Radio Roma Capitale, un’emittente che è diventata oramai un punto di riferimento per tutti i nostri tifosi».

Queste invece le parole di Franco Nicolanti, editore del gruppo Rete Sport-Radio Sei-Radio Roma Capitale: «Siamo orgogliosi di proseguire la collaborazione con un’importante realtà sportiva della nostra città. Con le limitazioni imposte dalla normativa anti-covid la trasmissione delle radiocronache assume un valore ancora più importante per i tantissimi tifosi della Virtus che ancora non potranno seguire la propria squadra al Palazzo dello Sport».

 

Ufficio stampa Virtus Roma