Antiche Fonti di Cottorella Official Supplier Virtus Roma

La Virtus Roma è lieta di accogliere nella propria famiglia le Antiche Fonti di Cottorella SpA, official supplier del club per la prossima stagione.

Da sempre vicina al mondo dello sport, Antiche Fonti di Cottorella Spa è un punto di riferimento per il Centro Italia nel settore delle acque oligominerali: ancorata alla Valle Santa Reatina, Antiche Fonti di Cottorella SpA è impegnata nella valorizzazione del territorio, nella promozione dell’enogastronomia e dello sport attraverso attività e iniziative che sostiene e alle quali partecipa attivamente.

Gli atleti della Virtus Roma durante gli allenamenti e le partite berranno Cottorella nel suo formato “Sport” da 0,5L targhettizzato così proprio per le caratteristiche chimico-bio-fisiche come la leggera alcalinità, l’estrema leggerezza e la completa assenza di metalli pesanti che la rendono ideale per il consumo da parte di atleti garantendo un rapido reintegro di sali minerali e un aiuto nel contrasto alla formazione di acido lattico.

 

Questo il commento sulla partnership del Direttore Marketing Virtus Roma, Nicola Tolomei: «Siamo felici di dare il benvenuto ad Antiche Fonti di Cottorella, un marchio che ringraziamo per aver aderito al nostro invito in questa stagione così impegnativa. La Virtus Roma contribuirà a promuovere e a diffondere il marchio Cottorella in tutti gli ambiti sportivi di propria competenza».

Le parole del Consigliere Delegato di Antiche Fonti di Cottorella Spa, Matilde Eloisa Pitorri: «Crediamo fortemente nei valori che è in grado di trasmettere lo sport, soprattutto se di gruppo, e per questo l’essere fornitore ufficiale di una squadra storica in un territorio a noi caro come quello romano è un onore e un piacere. Speriamo di poter brindare insieme per le tante vittorie, perché no anche con un buon bicchiere d’acqua!».

Ufficio stampa Virtus Roma