logo-lega-nazionale
Seguici su Twitter Seguici su Facebook Seguici su YouTube Seguici su Instagram

Settore giovanile

settore giovanile

Honey Sport City è la società satellite della Virtus Roma che si occupa di curare e supportare la gestione del settore giovanile. Per la stagione 2015-16 HSC e Virtus Roma schierano le squadre Under 18 Eccellenza, Under 16 Eccellenza, Under 15 Eccellenza, Under 14 Elite e Under 13 Elite.

HONEY SPORT CITY
L’ HSC è una città dello sport votata all’integrazione sociale e culturale, accessibile a tutti senza barriere. L’obiettivo di HSC è quello di riportare i giovani ad un sentire comune, ad una realtà sociale condivisa, riaffermando principi sani, antichi ma sempre validi, come la scoperta di tutte le potenzialità corporee nell’esercizio di un corretto e armonioso sviluppo psico-fisico.

HSC dispone di una struttura polivalente, capace di adattarsi velocemente a spettacoli e manifestazioni di carattere artistico, sportivo e culturale. Il cuore della “city” è costituito da un Palazzetto dello Sport in legno lamellare di 1500 mq, capace di ospitare oltre 650 spettatori e con un parterre in parquet di 800 mq, omologato per lo svolgimento di partite di calcio a 5, pallavolo e pallacanestro.

Intorno al Palazzetto sono alloggiati due campi da calcio a 8 e due campi da calcio a 5 di ultimissima generazione, ben 3 campi di beach volley/beach tennis con la copertura per la stagione invernale e un’area bambini adatta a feste, relax domenicali e svago familiare. Nel centro sono inoltre disponibili tre spogliatoi per diversamente abili. Una Club House offre a tutti i frequentatori del Centro un punto ristoro di ottima qualità, pulito e con alimentazione sana e genuina.