logo-lega-nazionale
Seguici su Twitter Seguici su Facebook Seguici su YouTube Seguici su Instagram

La Virtus cerca il pareggio nella serie in gara-4. Corbani: «Abbiamo in testa solo la partita di domani, vogliamo tornare a Ravenna»

Inserita sabato 6 maggio 2017

Neanche il tempo di gustarsi la vittoria in gara-3 che è già ora di tornare in campo. Domani alle ore 18:00 al Palazzetto dello Sport, infatti, la Unicusano Virtus Roma ospiterà la OraSì Ravenna nel quarto episodio della serie di ottavi di finali dei playoff di Serie A2. I capitolini sono reduci dalla bella prova di venerdì sera nella quale hanno condotto il gioco per tutta la partita, riaprendo così la serie dopo le due sconfitte in terra romagnola. Gli uomini di coach Fabio Corbani torneranno al lavoro già questo pomeriggio al Palazzetto per preparare al meglio la sfida di domani con tutti gli effettivi pronti a essere iscritti a referto dopo il ritorno tra i 12 di Gabriele Benetti in gara-3. In casa ravennate, invece, da valutare le condizioni di Derrick Marks dopo che la guardia Usa è stata lasciata a riposo per l’infortunio muscolare occorsogli durante gara-2.

Biglietteria del Palazzetto aperta anche oggi pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 19:00 e domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 fino a inizio gara.

 

Queste le parole di coach Fabio Corbani alla vigilia del match: «Noi, con tutto il rispetto dei nostri avversari, ovviamente vogliamo tornare a Ravenna, e vogliamo provare a farlo con grande umiltà sapendo che questa è una serie molto equilibrata. Dobbiamo arrivare anche a gara-4 con le nostre caratteristiche, la nostra energia, con i nostri ragazzi che sono in campo da protagonisti per la prima volta nella loro carriera. La vittoria di ieri è stata già resettata, non abbiamo festeggiato negli spogliatoi perché per noi la partita è quella di domani, abbiamo in testa solo il voler ritornare a Ravenna. Da gara-3 dobbiamo prendere giusto un paio di spunti utili per la preparazione della prossima partita».

 

Arbitri

Arbitreranno l’incontro i signori Gianfranco Ciaglia (Caserta), Marco Rudellat (Nuoro) e Duccio Maschio (Firenze).

 

 

I nostri media

Tv
La partita sarà trasmessa in differita su Teleroma 56 (canale 15 del digitale terrestre) martedì 9 maggio alle ore 23.

Web
La partita sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma LNP TV, disponibile all’indirizzo  http://tvpass.legapallacanestro.com. Aggiornamenti sulla gara saranno effettuati attraverso la pagina Twitter ufficiale della Virtus Roma, disponibile all’indirizzo twitter.com/VirtusRoma.