ACEA
Seguici su Twitter Seguici su Facebook Seguici su YouTube Seguici su Instagram

Acea Roma – Novipiù Casale Monferrato: modalità di ritiro del biglietto gratuito per gli abbonati

Inserita venerdì 20 aprile 2012
def-thumb

La Società informa che la partita di Campionato contro la Novipiù Casale Monferrato, che si giocherà domenica 29 aprile ore 18.15, non è inclusa nell’abbonamento (valido invece quello del settore Parterre), in quanto considerata la 16^ partita casalinga del Campionato di serie A, inizialmente previsto a 16 squadre (e quindi con 15 gare casalinghe) e passato poi a 17 con l’ammissione della Reyer Venezia.

La Virtus Roma  darà comunque a tutti gli abbonati dei settori Tribuna Centrale, Tribuna Laterale, Curva Ancilotto, Curva e Galleria la possibilità, dietro presentazione dell’abbonamento, di ritirare il proprio tagliando gratuito per la partita vs. Novipiù Casale Monferrato presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport giovedì 26, venerdì 27 dalle 15.00 alle 19.00 e sabato 28 dalle 10.00 alle 14.00.

Sarà possibile per gli abbonati ritirare il proprio tagliando gratuito, sempre dietro presentazione dell’abbonamento, anche il giorno stesso della gara dalle ore 11.00 fino alle ore 17.00 .  Per evitare attese e file al botteghino si consiglia  di ritirare il tagliando  omaggio con largo anticipo