logo-lega-nazionale
Seguici su Twitter Seguici su Facebook Seguici su YouTube Seguici su Instagram

La Virtus Velletri organizza il terzo torneo “Città di Velletri”. Aperte le iscrizioni delle società che vorranno partecipare

Inserita domenica 6 marzo 2016

Si svolgerà dal 23 al 25 aprile 2016 la terza edizione del torneo minibasket “Città di Velletri” organizzato dalla A.S.D. Virtus Velletri, in collaborazione con la A.S.D. Virtus Ariccia, il Progetto Virtus e la Onlus Ponte di Umanità.

La rassegna di pallacanestro giovanile vedrà impegnate due categorie Esordienti (2004, ammessi 2005) e Scoiattoli (2006, ammessi 2007) e si svolgerà nella Palestra Polivalente, sullo stesso campo dove la società gialloblu gioca il campionato di serie C Silver.
Quest’anno il sodalizio veliterno ha deciso di associare al torneo un fine sociale di solidarietà diretta verso i bambini della Sierra Leone, con l’obiettivo di contribuire alla costruzione di una scuola e di un asilo, iniziativa portata avanti dalla Onlus Ponte di Umanità (www.pontediumanita.org).
La Virtus Velletri sta ricevendo in questi giorni le iscrizioni dalle società interessate attraverso la mail virtus.velletri@virgilio.it o tramite i recapiti telefonici dei responsabili del torneo (Francesco Prosperi 320039883 e Massimo Mancini 3333642575), c’è tempo fino al 15 marzo o al raggiungimento del numero massimo di squadre ammissibili.
Tutta l’attività del torneo sarà ovviamente al centro di un’apposita comunicazione sempre aggiornata sul sito ufficiale della società www.virtusvelletri.it e vedrà impegnato tutto lo staff tecnico e organizzativo della Virtus Velletri per un altro evento dedicato ai più piccoli, non c’è infatti modo migliore per i veliterni di festeggiare il ventennale della fondazione.