logo-lega-nazionale
Seguici su Twitter Seguici su Facebook Seguici su YouTube Seguici su Instagram

Il 13 ottobre a Via del Corso c’è #WEAREROMA!

Inserita mercoledì 11 ottobre 2017

Un messaggio “unitario” forte, con il quale la Virtus Roma lancia lo slogan #WEAREROMA. Virtus Roma, dal 1960 la squadra storica della città, e HSC Honey Sport City settore giovanile, abbracciano nuove realtà del basket capitolino con forte propensione al lavoro sui ragazzi. Realtà rappresentative di differenti aree metropolitane della Capitale da oggi collaborano e cooperano fattivamente. Con l’obiettivo di creare una sinergia forte, aperta a tutte le società della città e dell’hinterland che vorranno farne parte, mirata a fornire supporto, vicinanza e, in futuro, validi atleti nella Virtus Roma.

Venerdì 13 ottobre dalle ore 17.00 in Largo San Carlo al Corso un campo da street-basket, un dj set, madrina ed ospiti d’eccezione, faranno da sfondo ad una kermesse in cui staff e giocatori della Virtus Roma entreranno in contatto con la città. Due ore in cui tifosi e appassionati potranno stare a contatto con i loro beniamini, giocare a basket, conoscere da vicino il progetto #WEAREROMA.

Saranno presenti tutte le società che hanno finora aderito a #WEAREROMA, oltre ovviamente al settore giovanile Virtus Roma dall’Under 14 all’Under 20.

Alle 18:00 su il sipario sulla nuova maglia Virtus Roma della stagione 2017/18, che farà il suo esordio nella partita casalinga di domenica contro Scafati. Presso i gazebo informativi che saranno allestiti nell’area saranno messi in palio gadget Virtus Roma autografati dai giocatori e saranno distribuiti “Coupon Sconto” per le partite casalinghe al PalaTiziano e per l’acquisto “last-minute” dell’abbonamento stagionale.

 

E ALLORA… TUTTI PRESENTI PER LA SQUADRA DI ROMA!